I Biglietti Augurali Solidali

Biglietti augurali albero I biglietti d’auguri solidali sono adatti per tutte le occasioni importanti: Compleanni, Natale, Pasqua, Capodanno, Anniversari. I biglietti augurali possono anche accompagnare un regalo, basta scrivere un bel messaggio e chi lo riceve apprezzerà maggiormente il dono e sarà felice per il bel gesto di solidarietà che lo accompagna.

Il  modo migliore per dare più valore al biglietto augurale, è sicuramente quello di sceglierne uno solidale. Nel sito del Bazar Solidale si trovano tantissimi bei biglietti d’auguri, adatti a tutte le occasioni, che aiutano i progetti rivolti all’infanzia de L’Albero della Vita. Da tanti anni, il lavoro de L’Albero della Vita ha aiutato molti bambini e bambine ad uscire da tante situazioni difficili. Molti di questi bambini sono stati abbandonati, oppure hanno sofferto maltrattamenti e nei casi più estremi anche abusi. L’Albero della Vita aiuta i bambini offrendo loro un rifugio sicuro e la possibilità di cominciare una vita nuova sotto la cura di persone benevole, dando loro una famiglia nuova che gli accompagni durante la crescita sostenendoli nelle difficoltà e amandoli incondizionatamente, come meritano.

Biglietti augurali solidali

I biglietti d’auguri solidali sono disponibili in tante forme e colori, con immagini adatte per tutte le occasioni importanti. Su tutti è riportato il logo de L’Albero della Vita insieme ad un messaggio che spiega il significato dell’opera che si è scelto di andare a sostenere, cosi chi riceve il biglietto ne conosce subito il significato e può apprezzarne meglio il merito. Sui biglietti sono raffigurati angeli e fiori, ossia le immagini che in questi anni hanno accompagnato i volontari de L’Albero della Vita e i bambini che hanno ricevuto aiuto.

Inoltre si va ad aiutare anche i progetti, sempre rivolti ai bambini, di Medici in Prima Linea. Molto è già stato fatto, ma molto rimane ancora da fare, per questo motivo è importante scegliere i biglietti solidali, perché così facendo si mantiene in vita la speranza per tutti coloro che ancora soffrono.

Collezione di biglietti augurali misti

È anche possibile fare un ordine di tanti biglietti misti, per tutte le feste, Natale, Pasqua compleanni da tenere in casa pronti per tutte le evenienze. Ciascun biglietto è accompagnato da una busta bianca in modo da presentarlo in maniera elegante. Oltre all’acquisto dei biglietti, chi volesse sostenere in maniera più forte le iniziative de L’Albero della Vita, può aggiungere una donazione.

Le fate di Sara Benecino

La nota illustratrice Sara Benecino ha dato il suo contributo ai progetti de L’Albero della Vita creando una serie di biglietti d’auguri con le fate da lei stessa disegnate. Ogni fatina è unica e con i suoi poteri magici è capace di regalare ai bambini bisognosi un sorriso, sempre. Le illustrazioni sono realizzate con una cura straordinaria in tutti i dettagli, i colori sono molto belli e piaceranno sicuramente a tutti. I biglietti sono stampati su carta pregiata.

Scegliere di aiutare i bambini è un gesto ammirevole e buono. Con il Bazar Solidale si trasformano i propri momenti di gioia in gesti di solidarietà che portano felicità a chi non ne ha.