Ecco il nuovo cioccolato de L’Albero della Vita, è cioccolato certificato FAIR TRADE: provenienza Repubblica Domenicana o Peru’.
Anche le materie prime di arricchimento sono, ove disponibili, del commercio equo-solidale per cui il peperoncino del Kenya, la cannella del Madagascar, il caffè del Guatemala: non viene utilizzato nessun tipo di aroma. È lavorato in modo totalmente artigianale: un modo di lavorare che ci permette di far si che l’ingrediente caratterizzante la tavoletta non sia cosparso sopra, ma venga “miscelato” all’interno della stessa ottenendo un prodotto finale dove il cioccolato forma un tutt’uno con l’arricchimento dando al prodotto un gusto intenso ma equilibrato, ricco e uniforme.

La solidarietà crea circoli virtuosi per moltissime persone e ci dona un regalo davvero buono, anche da mangiare.

LA SPEDIZIONE DI QUESTI PRODOTTI È PREVISTA IN 10 GIORNI LAVORATIVI, in quanto sono fatti su ordinazione dal un laboratorio artigianale della provincia di Milano, e, in caso di scelta di ritiro invece che della spedizione, il ritiro viene fatto proprio nella sede di Limbiate, alla bottega VARIOMONDO.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.