Bomboniere Originali da Regalare

Portachiave Albero della VitaLa scelta della bomboniera è molto importante, solitamente si vuole dare ai propri invitati un bel ricordo da portare a casa della nostra festa. Che si tratti di battesimo, cresima, prima comunione, matrimonio o laurea, le bomboniere solidali sono sempre una scelta adatta perché ci ricordano di quanto sia importante la solidarietà, soprattutto nei momenti per noi più importanti. Le bomboniere solidali sono una scelta unica ed originale perché scegliendole si trasforma la propria festa in un avvenimento lieto e solidale per tanti bambini bisognosi d’aiuto.

L’Albero della Vita opera dal 1997 in Italia e in altri paesi poveri, per aiutare i bambini vittime di abbandono e violenza. L’obiettivo è quello di trovare una famiglia accogliente capace di dare un rifugio sicuro in un ambiente favorevole alla crescita di ciascun bambino affinché si realizzi un’infanzia felice.

Bomboniere per tutte le ricorrenze religiose

Le bomboniere solidali sono adatte per tutte le celebrazioni religiose quali i sacramenti, battesimo, cresima, comunione e matrimonio. In questi giorni di festa è sempre bene ricordarsi della carità cristiana, e il modo migliore per farlo è quello di compiere un bel gesto di solidarietà che vada ad aiutare chi si trova in una situazione di difficoltà. I bambini sono i soggetti più indifesi della nostra società, e il compito di noi adulti è quello di proteggerli dai pericoli e garantire loro un’infanzia serena.

Purtroppo però, ancora oggi molti bambini, troppi, vivono in una condizione di abbandono, o sono vittime di violenza da parte di persone senza scrupoli. L’Albero della Vita si batte per restituire la serenità a questi bambini, trovando loro una famiglia che gli accolga e si prenda cura di loro in maniera amorevole. Acquistando le bomboniere solidali del Bazar Solidale, si dà il proprio contributo all’opera de L’Albero della Vita, aiutando i bambini e i giovanissimi in difficoltà.

Perché le Bomboniere Solidali sono una scelta originale

Scegliendo le bomboniere solidali si fa una scelta unica e originale. Innanzitutto si va ad aiutare chi ha bisogno, e poi si condivide la bellezza del proprio gesto con le persone care. Tutte le pergamene del Bazar Solidale sono stampate su carta pregiata e riportano il logo de L’Albero della Vita e un testo che descrive brevemente l’azione solidale che si è scelto di sostenere, inoltre le pergamene sono personalizzabili e questo le rende uniche.

I confetti sono disponibili in tante soluzioni, con colori e gusti diversi, da sistemare nei bellissimi sacchetti in organza di vario colore o nelle scatoline colorate, anch’esse disponibili in varie forme e con decori originali e raffinati. Ma non finisce qui, sul sito del Bazar Solidale si trovano un’infinità di idee uniche ed originali capaci di soddisfare tutti i gusti anche quelli dei più esigenti. Trasformare la propria festa in un’occasione di gioia e solidarietà è il gesto più bello che si possa compiere, gli invitati apprezzeranno di sicuro la decisione di ricordare chi è meno fortunato.