Biglietto L'Albero della Vita

prima comunione

Codice: COM_01


prezzo
1.00
quantità
data cerimonia
(ad uso interno)

L'Albero della Vita dal 1997 aiuta i bambini in difficoltà a ritrovare una famiglia. Sono bambini abbandonati, maltrattati, trascurati e perfino abusati, li accogliamo nelle nostre comunità e diamo loro la speranza di un futuro migliore, il calore di una casa sicura e cerchiamo loro una famiglia che li accompagni nella loro crescita.

Biglietto con logo de L'Albero della Vita accompagnato da busta bianca. Ottimo come invito per compleanno, per accompagnare un regalo, come partecipazione di nozze o come invito a qualsiasi evento.

Unisci ai tuoi auguri un messaggio di solidarietà: con la tua donazione contribuirai al sostegno dei nostri progetti d'Amore per i bambini!

Per la personalizzazione:
da 1 a 20 biglietti > 10 euro
da 21 a 50 biglietti > 20 euro
da 51 a 100 biglietti > 30 euro
da 101 a 200 biglietti > 40 euro
da 201 in poi > 0,15 euro ogni biglietto.

Questi importi, a seconda del numero di biglietti richiesti, devono essere aggiunti nella donazione aggiuntiva per poter ottenere la personalizzazione.
Fatto l'ordine potete chiamare il numero 0292276220 o mandare una mail a bazar@alberodellavita.org per ottenere la bozza, che una volta approvata verrà inviata alla stampa e spedita se l'ordine è in confermato.

Spedizione in 5 giorni lavorativi. Per spedizioni urgenti, particolari personalizzazioni o per fare l'ordine direttamente al telefono chiamare lo 02-92276220 oppure scrivere una mail a bazar@alberodellavita.org.

Formato biglietto chiuso: 9,5 x 14 cm.
Formato busta bianca: 11,4 x 16,2 cm.

 

Nessun commento inserito per questo prodotto.

chiudi
  • Colors
  • Fonts
  • Hai bisogno di aiuto?
    Clicca per ulteriori informazioni

    Per personalizzare la pergamena:

    • Cliccare sui campi modificabili che si riferiscono al nome e alla data (solo nella Pergamena Solidale, in Evento Generico, oltre alla data e al nome è possibile personalizzare anche il testo centrale);
    • Scrivere all'interno il dato così come volete appaia nella pergamena;
    • Una volta compilata cliccare su SALVA LA PERGAMENA, altrimenti non tiene in memoria le modifiche effettuate;
    • Tornati alla pagina del prodotto scelto, cliccando sul link guarda la personalizzazione è possibile verificare che i dati inseriti siano corretti e nel caso modificarli.

    La pergamena che riceverete sarà identica a questa che avete modificato.