Sacchettino Con il Cuore Maschio

prima comunione

Codice: COM_24


prezzo
8.00
quantità
opzioni
data cerimonia
(ad uso interno)

Sacchetti portaconfetti solidali per bomboniere, un dono ai tuoi ospiti per celebrare un giorno importante!

Sono semplici ed eleganti, di colore bianco con un tirante in raso, e sono corredati da un portachiavi maschio e da un bigliettino in cartoncino quadrato, con il marchio: Con il Cuore.

Il cartoncino è stampato su carta Fedrigoni Free Life Vellum e riporta una frase per spiegare a parenti e amici che si tratta di una bomboniera solidale. All'interno è bianco, così che si possa scrivere a mano all'interno la data e il nome del festeggiato/a. Il colore del bigliettino si riferisce alla scritta Con il Cuore sul fronte.

Attenzione, i confetti ed il tulle non sono compresi.

Spedizione in 5 giorni lavorativi. Per spedizioni urgenti, particolari personalizzazioni o per fare l'ordine direttamente al telefono chiamare lo 02-92276220 oppure scrivere una mail a bazar@alberodellavita.org.

Formato Biglietto Quadrato: 4 x 4 cm.
Formato Sacchettino: 11 x 8 cm.
Formato Portachiavi: 5 x 3 x 0,5.

Feedback: Molto soddisfatto
Messaggio: Grazie mille!! Tutto ok. tutto perfetto, tanto che adesso ne ho ordinate altre. Grazie Dania E' bello riuscire ad aiutarvi!!!
Da: DANIA ROSSI

Feedback: Soddisfatto
Messaggio: Vi ringrazio per le bellissime bomboniere. Rapidità estrema e quanto ricevuto rispecchia al 100% quando ordinato. Siamo felici di aver contribuito nel realizzare, anche nel ns piccolo, qualcosa per chi è in estrema necessità... Buona fortuna. Cristina, Corrado e Michele.
Da: Cristina Mandelli

chiudi
  • Colors
  • Fonts
  • Hai bisogno di aiuto?
    Clicca per ulteriori informazioni

    Per personalizzare la pergamena:

    • Cliccare sui campi modificabili che si riferiscono al nome e alla data (solo nella Pergamena Solidale, in Evento Generico, oltre alla data e al nome è possibile personalizzare anche il testo centrale);
    • Scrivere all'interno il dato così come volete appaia nella pergamena;
    • Una volta compilata cliccare su SALVA LA PERGAMENA, altrimenti non tiene in memoria le modifiche effettuate;
    • Tornati alla pagina del prodotto scelto, cliccando sul link guarda la personalizzazione è possibile verificare che i dati inseriti siano corretti e nel caso modificarli.

    La pergamena che riceverete sarà identica a questa che avete modificato.