Cooperativa L’Albero della Vita Onlus (nel seguito, anche: “Cooperativa ADV”) è proprietaria dell’attività Bazar Solidale. Il sito web che presenta l’attività ha per obiettivo la diffusione di informazioni sui progetti e sugli eventi di futura organizzazione. Altra preziosa finalità è la raccolta di fondi per il finanziamento delle proprie attività istituzionali, a cui privati e aziende possono aderire attraverso le donazioni on-line o altri mezzi.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà della nostra organizzazione oppure di diritto esclusivo della stessa per l’implementazione. Il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright. L’uso del sito non ha finalità commerciale, se non strettamente connessa all’attività istituzionale dell’ente. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali o di altro genere il contenuto o i marchi del sito. L’utente, per scopi meramente professionali o personali e mai di carattere commerciale, ha la facoltà di scaricare testi o altri contenuti del sito e di diffonderli a condizione che sia esplicitamente e chiaramente indicata la fonte degli stessi. Possono essere, altresì, scaricati, per fini personali o professionali e mai di carattere commerciale, banner e loghi collocati nelle sezioni predefinite di “download” presenti sul sito, fatta eccezione ove vi sia diversa indicazione chiaramente espressa in corrispondenza del contenuto in oggetto.

Il sito può proporre links d’accesso a siti d’altri enti, organizzazioni o società: Cooperativa ADV non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi. Cooperativa ADV s’impegna a mantenere costantemente l’erogazione del servizio d’accesso al sito, ma non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, o altri danni per ritardo, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l’accesso nel servizio ovvero altre forme di interazione nel servizio. Cooperativa ADV non garantisce e non è responsabile che:

  • i servizi erogati tramite il sito soddisfano le specifiche richieste dell’utente;
  • il servizio si svolgerà senza interruzioni, che sia tempestivo, sicuro, e privo di errori;
  • le informazioni e i risultati ottenuti dall’uso del sito saranno sempre accurati e attendibili;
  • ogni eventuale difetto del software di gestione del sito possa essere eliminato.

Infine, poiché ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio sarà effettuato a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata a Cooperativa ADV. Cooperativa ADV declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

Cooperativa ADV potrà in ogni momento, a propria discrezione e senza alcun preavviso:

  • modificare queste condizioni di utilizzo
  • controllare ed eliminare il materiale inviato al sito
  • interrompere la disponibilità del sito

Accedendo al presente sito l’utente e Cooperativa ADV concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del sito Web. L’utente e Cooperativa ADV concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Milano per le questioni di cui sopra. Accedendo a questo sito ed utilizzando gli strumenti ivi messi a disposizione, l’utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.