Idee regalo originali e solidali

Idee regalo originali e solidali per tutti i gusti!

Compleanni, anniversari di nozze, onomastici, festa della mamma, festa del papà, festa dei nonni, un calendario fittissimo di ricorrenze e le idee regalo dopo un po’ inevitabilmente finiscono.
Che cosa fare allora?

Se siete arrivati alla quinta cravatta per la festa del papà o l’ennesimo mazzo di fiori per la festa della mamma e siete disperatamente alla ricerca di nuove idee vi corriamo in aiuto!

Esistono moltissimi modi di esternare l’affetto per i nostri cari con un pensiero, secondo noi non esiste modo migliore di celebrare una festa che condividendo la gioia con qualcuno.

Quale modo migliore di condividere la gioia se non con un regalo solidale?

Un regalo solidale è l’unico tipo di regalo che fa sorridere almeno tre persone, chi fa il regalo, chi lo riceve e chi ne beneficia.
E’ un gesto che dimostra fiducia, valori condivisi e il desiderio di fare qualcosa che duri molto più del tempo per essere riposto sul comodino.

Albero della Vita ha moltissime idee regalo nel suo Bazar Solidale per ogni occasione speciale e per ogni gusto, portachiavi placcati in argento, dolci presenti per le festività natalizie, graziosi bigliettini di auguri, agende e decorazioni natalizie e per i più golosi un’ampia scelta della sezione cioccolateria.

Ogni barretta di cioccolato è prodotta solo su ordinazione e dove possibile vengono usati solo prodotti dal mercato equo e solidale.

Gli ingredienti sono naturali, non vengono aggiunti in alcun modo aromi chimici e non vengono utilizzati frigo per la conservazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *