Idee di Bomboniere per le Comunioni

Idea di BombonieraIl giorno della Prima Comunione è un evento molto importante nella vita spirituale di tutte le persone devote. La celebrazione di questo giorno speciale va condivisa innanzitutto con i propri cari, parenti e amici, che ci stanno vicini. Ma un sentimento ancora più bello, perché molto più forte, che è giusto ricordare durante questa giornata di festa, è sicuramente la misericordia cristiana.

Il modo migliore per ricordare di essere cristiani è senza dubbio quello di aiutare le persone meno fortunate di noi. È possibile fare del bene agli altri, condividendo la bellezza di questa ammirevole azione con le persone a noi più care che ci accompagnano in questa giornata sacra.

Perché una bomboniera solidale è una buona idea

Una bomboniera bella e che fa del bene a chi ne ha bisogno, è quella de L’Albero della Vita che dal 1997 aiuta tanti bambini, in Italia e in molti altri paesi, che vivono in una condizione di difficoltà, ad avere una speranza per un futuro migliore. Tutte le bomboniere de L’Albero della Vita sono personalizzabili e piaceranno sicuramente a chi le riceve, soprattutto perché sono promotrici di una buona causa. Sono particolarmente belle tutte le pergamene con testo e immagini personalizzabili; ci ricordano dell’importanza dell’amore e della solidarietà, sentimenti cardine della spiritualità che vanno condivisi ogni giorno. Anche i confetti, disponibili in varie forme e colori, sapranno farsi apprezzare da chi li riceve con i loro sacchettini in organza molto belli con colori diversi. Un’altra idea è quella dei cofanetti per confetti, disponibili in varie forme, inclusa quella a cuore.

Tutti questi prodotti sono realizzati con la massima cura nei dettagli, con il solo impiego di materiali di alta qualità. Inoltre è possibile scegliere di acquistare un prodotto singolo oppure un kit di prodotti già abbinati. Il ricavato delle vendite va sempre ad aiutare i bambini. L’Albero della Vita ha fatto tanto per loro e ancora oggi continua a fare tanto. L’obiettivo è sempre quello di creare un ambiente sicuro dove i bambini possano crescere lontani dai pericoli, e circondati da persone che si prendano cura di loro in maniera amorevole. Infine, un altro buon motivo per scegliere le bomboniere solidali è la praticità d’acquisto, si ordinano comodamente da casa e i tempi di consegna sono molto brevi: riceverete il vostro ordine sempre entro cinque giorni lavorativi.