Idee di Bomboniere per la Laurea

Pergamena della LaureaLa laurea è un traguardo importante che si raggiunge in seguito a tanto impegno e molti sacrifici. Per celebrarla ci sono tanti modi. Sicuramente la si vuole festeggiare con tutti i compagni di corso che hanno condiviso con noi tanti momenti di lavoro e fatica, e che ci desiderano starci vicini anche nella gioia di questo giorno importante. Naturalmente anche la famiglia e i parenti che ci sono rimasti vicini durante tutti gli anni di studio, con il loro sostegno e supporto, vogliono condividere la gioia per l’importante traguardo raggiunto partecipando in questo giorno di festa.

Anche per la laurea è possibile scegliere le bomboniere solidali de L’Albero della Vita, con la certezza che  i ricavati andranno ad aiutare tanti bambini che vivono oggi in una situazione problematica, in Italia e in altri paesi poveri. La bellezza di scegliere di aiutare i bambini meno fortunati, comprando le bomboniere solidali è difficile da esprime a parole, ma sicuramente ogni volta che un bambino riceve una casa sicura dove ha la certezza di essere protetto e amato, è come un piccolo miracolo che si realizza. Divenire partecipi di questo miracolo è senza dubbio uno dei gesti più altruistici e ammirevoli che si possano compiere. La ricompensa più bella è quella di sapere che da qualche parte un bambino che fino a ieri era triste perché viveva una vita piena di difficoltà, potrà presto tornare a sorridere e giocare spensieratamente, come è giusto che sia.

Le bomboniere solidali per la festa di laurea

Acquistando le bomboniere solidali per la propria festa di laurea, si trasmette la gioia di un giorno speciale anche a tanti bambini lontani che purtroppo non hanno nulla o quasi. In questo modo si trasforma la propria festa in un evento davvero incredibile perché va a regalare gioia e speranza ai bambini che non le hanno avute per molto tempo. Dal 1997 infatti, l’Albero della Vita ha lavorato tanto per aiutare i bambini, raggiungendo risultati straordinari.Purtroppo molto ancora rimane da fare, ma grazie all’aiuto di tante persone generose molti bambini possono tornare a sperare e a godere di un’infanzia felice e sicura, in un ambiente protetto, lontano dai pericoli e circondati da persone che si prendono cura di loro amorevolmente, tutti i giorni. Su tutte le pergamene delle bomboniere solidali, è presente il logo de L’Albero della Vita, e in più un breve testo che spiega il significato della bomboniera solidale, cosi chi lo riceve sa perché si tratta di una scelta importante. Amici e parenti sapranno riconoscere l’unicità del gesto e la generosità che lo hanno ispirato. In più porteranno a casa il ricordo di una giornata speciale.