Idee di Bomboniere per il Matrimonio

Confettata solidaleIl matrimonio rappresenta per la maggior parte delle persone uno dei giorni più felici della propria vita. La gioia di celebrare la propria unione con il compagno o la compagna con cui si è scelto di passare il resto della vita la si condivide con le persone più care, che sono presenti per darci il loro supporto e augurarci tanta felicità.

Scegliendo di acquistare le bomboniere solidali dell’Albero della Vita, che da anni aiuta bambini e ragazzi in difficoltà, si trasforma la propria festa in un gesto di solidarietà. Le bomboniere solidali per il matrimonio, sono disponibili in due linee: la linea classica, e la linea con il cuore. Ecco qui sotto alcune idee di bomboniere per il tuo matrimonio.

La Confettata Solidale

I confetti sono da sempre i protagonisti del matrimonio. Per dare un valore davvero speciale ai confetti, gli sposi possono scegliere di offrirli in maniera originale e con un gesto di solidarietà, che andrà a fare del bene là dove c’è bisogno: la confettata solidale. L’idea è in realtà molto semplice: basta allestire un tavolo con vari vassoi, sui quali troneggiano confetti di varia forma e gusto e praline di zucchero. Gli invitati potranno scegliere i confetti che preferiscono e sistemarli nei sacchetti d’organza oppure nelle scatoline decorate.

La Pergamena Solidale

La pergamena solidale è una idea di bomboniera molto bella che renderà il tuo matrimonio unico. Le pergamene sono tutte stampate su carta pregiata e decorata, hanno il logo de L'Albero della Vita e un nastrino colorato a scelta. Con le pergamene personalizzabili puoi inserire il testo che preferisci in modo tale che tutti gli invitati possano portare a casa un ricordo speciale del tuo giorno più bello.

Il Cuore Solidale

La bomboniera del cuore solidale contiene molto di più dei semplici confetti, al suo interno è deposta infatti tutta la speranza e i sogni di una giovane vita che grazie al tuo aiuto potrà godere di un futuro migliore. Un’idea unica per un giorno da ricordare sempre con gioia. Ogni cuore è corredato dal nastrino del colore scelto e da un biglietto con la scritta "Con il Cuore". Inoltre per chi lo volesse, è possibile aggiungere anche il portachiavi. Queste sono solo alcune delle tantissime idee di bomboniere solidali realizzabili. Molte altre sono disponibili sul sito del Bazar Solidale. L’Albero della Vita intanto continua la sua opera di solidarietà verso tutti i bambini e i giovani bisognosi, che grazie a tante persone generose che hanno scelto di dare il proprio contributo possono ritrovare la speranza di un futuro dignitoso.