Sacchettini Portaconfetti Solidali

 Il sacchettino portaconfetti è un elemento importantissimo della bomboniera perché l’arricchisce e la valorizza abbellendola e dandole un tocco di eleganza che ne esalta l’aspetto. Inoltre, si tratta di qualcosa di talmente classico che scegliendolo si ha la certezza di non sbagliare mai. Scegliendo un sacchettino portaconfetti solidale, si fa una scelta di generosità perché si aiuta una causa meritevole con il proprio supporto concreto.

Ogni volta che si organizza una festa importante, come un battesimo, un matrimonio, la cresima, la prima comunione o la festa di laurea, c’è sempre un gran da fare con tutti i preparativi e le cose da ricordare. Sembra proprio che la lista di cose da fare non finisca mai. Indipendentemente dalle dimensioni della festa, e dalle disponibilità economiche, ci sono alcune cose alle quali è proprio impossibile rinunciare perché sono talmente radicate nella tradizione che proprio nessuno è capace di dire di no.

I confetti, e quindi anche i portaconfetti che gli accompagnano, sono uno di quei tanti piccoli dettagli, piccoli ma non da poco, che non possono assolutamente mancare ad una festa. Chi organizza la festa vuole sicuramente fare una buona impressione su amici e parenti e invitati, e spesso è facile lasciarsi prendere dal panico, soprattutto quando il gran giorno si avvicina e i preparativi sembrano ancora essere in alto mare. Il miglior consiglio da dare a chi è alle prese con i preparativi di una festa è sempre quello di mantenere la calma e ricordare che spesso le idee migliori sono anche le più semplici.

 

I confetti

I confetti  non mancano mai ad una festa, piccola o grande che sia. La semplicità di questi bon bon è straordinaria, eppure nonostante la loro semplicità, i confetti riescono sempre a fare un figurone se accompagnati dal giusto portaconfetti. La scelta più classica in assoluto, e solitamente quella che piace anche di più agli invitati è il sacchetto portaconfetti. L’eleganza di un sacchetto portaconfetti è senza ombra di dubbio un’eleganza senza tempo. Il tessuto che si sceglie per il sacchetto portaconfetti ha sicuramente una grande rilevanza per il modo in cui si presenta. L’organza è solitamente una scelta piuttosto sicura, sia per la sua classicità ma anche per il costo relativamente contenuto. Un altro aspetto da tenere in considerazione per la preparazione dei sacchetti portaconfetti è il colore del tessuto. Il bianco è il più classico dei colori, è scegliendolo non si sbaglia mai. Nonostante questo però, volendo, è spesso possibile arricchire il proprio portaconfetti con un colore un pochino più originale. Ad esempio in occasione di un battesimo, l’azzurro è perfettamente adatto per festeggiare un bimbo, mentre il rosa si presta benissimo ad una bimba. Anche scegliendo un sacchetto bianco, è pur sempre possibile decorarlo con un nastrino colorato. Per esempio, un color argento o oro quando si celebra l’anniversario, oppure il rosso per la laurea.

I portaconfetti solidali de L’Albero della Vita sono perfetti per tutte le vostre occasioni speciali, e alla bellezza e unicità dello stile classico e senza tempo uniscono un valore che va oltre il visibile, perché carico di solidarietà.