Cuori di cioccolato

Codice: CIO_PRC


prezzo
8.50
quantità
opzioni
data cerimonia
(ad uso interno)

PRODOTTO CERTIFICATO FAIR TRADE (Consorzio senza scopo di lucro, nato per diffondere per i Prodotti del Mercato Equo e solidale nella GDO).

Ecco il nuovo cioccolato de L'Albero della Vita, e’ cioccolato certificato FAIR TRADE: provenienza Repubblica Domenicana o Peru’.
Anche le materie prime di arricchimento sono, ove disponibili, del commercio equo-solidale per cui il peperoncino del Kenya, la cannella del Madagascar, il caffe’ del Guatemala: non viene utilizzato nessun tipo di aroma. E’ lavorato in modo totalmente artigianale: un modo di lavorare che ci permette di far si che l’ingrediente caratterizzante la tavoletta non sia cosparso sopra, ma venga “miscelato” all’interno della stessa ottenendo un prodotto finale dove il cioccolato forma un tutt’uno con l’arricchimento dando al prodotto un gusto intenso ma equilibrato, ricco e uniforme.

Ogni confezione contiene una tavoletta di cioccolato del gusto scelto di 13 x 13 cm.

Accompagnato da pergamena.

Per informazioni chiamare il numero 02.92276220 o scrivere a bazar@alberodellavita.org.

Questo prodotto viene spedito in 10 giorni lavorativi.

Formato tavoletta: 140 gr.

Feedback: Soddisfatto
Messaggio: Buongiorno, il prodotto è molto carino, e avendone assaggiato uno, anche molto buono. Volevo solo farvi un appunto sull'imballaggio poco protettivo. Purtroppo quando ho aperto il pacco quasi la metà delle tavolette era scheggiata o crepata e due o tre tavolette erano decisamente danneggiate e quindi impossibili da regalare. Rimane comunque un ottimo pensiero per chi lo ricevere e un aiuto a voi per fare del bene Grazie mille Buona giornata Chiara
Da: CHIARA COPPINI

chiudi
  • Colors
  • Fonts
  • Hai bisogno di aiuto?
    Clicca per ulteriori informazioni

    Per personalizzare la pergamena:

    • Cliccare sui campi modificabili che si riferiscono al nome e alla data (solo nella Pergamena Solidale, in Evento Generico, oltre alla data e al nome è possibile personalizzare anche il testo centrale);
    • Scrivere all'interno il dato così come volete appaia nella pergamena;
    • Una volta compilata cliccare su SALVA LA PERGAMENA, altrimenti non tiene in memoria le modifiche effettuate;
    • Tornati alla pagina del prodotto scelto, cliccando sul link guarda la personalizzazione è possibile verificare che i dati inseriti siano corretti e nel caso modificarli.

    La pergamena che riceverete sarà identica a questa che avete modificato.