Un nuovo biglietto, pensato per gli auguri più classici eccellente sia per le aziende sia per i privati. Stampato dalla cooperativa sociale GPII per una collaborazione doppiamente virtuosa.
Il biglietto è completamente personalizzabile con logo e frase di auguri della vostra azienda.
Ordine e preventivi
E’ possibile anche fare l’ordine direttamente al telefono. Dopo la telefonata verrà inviata in automatico una mail con l’IBAN per la donazione. A donazione avvenuta in 7 giorni lavorativi spediamo.
Spedizione
La spedizione avviene tramite corriere in 7 giorni lavorativi, al costo di 10 euro.
Ordine e preventivi
E’ possibile richiedere preventivi o fare l’ordine via mail, scrivendo a natale@alberodellavita.org o via telefono. Dopo la telefonata verrà inviata in automatico una mail con l’IBAN per la donazione. La spedizione è prevista entro 7 giorni lavorativi.
Personalizzazione
La personalizzazione del biglietto, è gratuita e consiste in una frase di auguri e nel logo aziendale. L’accordo per la stampa verrà raggiunto tramite bozza via mail.
Spedizione
La spedizione avviene tramite corriere in 7 giorni lavorativi, al costo di 10 euro.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.