Regali aziendali per aiutare le famiglie in difficoltà

“La Responsabilità Sociale è un vantaggio per tutti: i brand che fanno RS o hanno prodotti sostenibili e comunicano queste attività, hanno un incremento di vendite che è 5 volte maggiore dei brand che non lo fanno o non lo comunicano.”

Nielsen Global Survey of CSR 2014

 

Hai un’azienda? Condividi i nostri valori e vuoi fare un bel gesto solidale per collaboratori, fornitori e clienti? Possiamo aiutarti!

Perché scegliere Albero della Vita?

I nostri progetti d’amore per i bambini sono presenti nella maggioranza delle regioni in italiane e nel Sud del mondo. Insieme possiamo valutare il progetto più vicino alla comunità di riferimento della tua azienda, coinvolgere i collaboratori e dare la giusta visibilità al vostro impegno. Siamo il partner sociale ideale per la tua azienda.

Ogni anno decine di aziende italiane si affidano ad Albero della Vita per i regali di Natale e altre occasioni speciali.

I nostri articoli sono perfetti sia per grandi sia per piccole aziende, cerchiamo di venire incontro alle necessità specifiche di ogni realtà perché crediamo che la generosità vada supportata.

Non ci limitiamo a consegnare l’ordine alla vostra azienda, dal preventivo alla consegna sarete assistiti dal nostro team corporate e dal team di Bazar Solidale.

Il nostro catalogo prodotti viene aggiornato ogni anno con nuovi prodotti per fornire ai nostri sostenitori sempre nuove idee per soddisfare clienti e fornitori.
Per vedere i nostri articoli sul sito o visitare questa pagina.

Scegliere Albero della Vita significa legare il vostro brand aziendale a valori come solidarietà, condivisione, cooperazione e protezione.

Se lo desiderate alla vostra azienda verrà data visibilità con un post dedicato sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Scegli il progetto che più ti rappresenta per investire le risorse della tua azienda e affidati alla nostra professionalità anche per un eventuale supporto alla comunicazione e agli eventi che intendi organizzare. È un modo anche per incrementare il valore di responsabilità sociale delle tua azienda.

Quali sono i nostri prodotti?

Abbiamo vasta scelta di prodotti dolciari, soprattutto biscotti e cioccolateria equo-solidale, biscotti brandizzati e personalizzabili, cesti regalo per tutti i gusti.
Ove possibile cerchiamo di avere un’intera filiera equo-solidale, dalla scelta delle materie prime alla lavorazione e confezionamento.

I nostri prodotti sono di qualità e hanno sempre riscosso un grande successo!

Vuoi che la tua azienda contribuisca al cambiamento per un mondo migliore? Contattaci!

Per informazioni e contatti, scrivi all’indirizzo email: info.fondazione@alberodellavita.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *