Pasqua solidale 2021

ovetti di Pasqua

Tre ovetti di cioccolato, ai gusti di pistacchio, mandorle e confetti, da donare a parenti e amici.

Quest’anno per Pasqua proponiamo un regalo speciale, sostenibile e solidale. Gli ovetti di cioccolato sono prodotti in una filiera rispettosa dei lavoratori e dell’ambiente: le materie prime provengono dal commercio equosolidale, la produzione e il confezionamento sono realizzati da cooperative sociali.

Oltre al tris di ovetti è possibile scegliere molti altri prodotti solidali come uova di cioccolato classiche, coniglietti di cioccolata o biscotti personalizzati.

I regali solidali possono essere ordinati online entro il 26 marzo 2021 e spediti tramite corriere al proprio indirizzo o a quello della persona alla quale si vuole inviare un dono per augurare Buona Pasqua.

Il ricavato sosterrà il progetto di contrasto alla povertà minorile “Varcare la soglia” che supporta famiglie in difficoltà con beni materiali e sostegno socio-educativo e formativo a genitori e figli: dal 2014 ad oggi sono state aiutate circa 1.500 famiglie e quasi 2.500 minori nelle città di PalermoCatanzaroNapoliGenovaMilanoPerugia.

Puoi acquistare questi o altri prodotti e sostenere i nostri progetti di contrasto alla povertà in Italia sul sito www.bazarsolidale.it  della Cooperativa L’Albero della Vita onlus.

Questo elemento è stato inserito in Pasqua e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *