Biglietto digitale San Valentino

10,00

Per San Valentino un biglietto digitale di auguri per la persona che ami, accompagnato da una donazione per i nostri progetti solidali.

Per celebrare la festa degli innamorati quale modo migliore che condividere la propria felicità con un bambino in difficoltà?

Con L’Albero della Vita ONLUS è possibile accompagnare ai vostri messaggi d’amore una donazione ai nostri progetti per l’infanzia in difficoltà.

Un regalo originale e solidale che può sostituire il tipico biglietto di carta, può essere condiviso sui social e farà stare meglio tanti bambini.

Diverse grafiche disponibili

In uno stesso ordine è possibile scegliere più grafiche fra quelle disponibili. Tutti i biglietti sono in formato digitale già di dimensioni ottimizzate per la condivisione sui vostri profili social.

Ordine al telefono

E’ possibile fare l’ordine direttamente al telefono, riceverete una mail di riepilogo dell’ordine con l’IBAN per la donazione. A donazione avvenuta, prepariamo l’immagine e la inviamo.

Personalizzazione Testo

A richiesta possiamo fornire anche un testo personalizzato con nome e cognome del fortunato destinatario, con il contributo della spedizione necessaria perché il fornitore sostituisca la pergamena standard.
Se desiderate la personalizzazione è sufficiente inserire nel campo “note” il nome e il cognome del destinatario o inviarci una mail con i dati a bazar@alberodellavita.org