Vuoi un matrimonio solidale ma non sai come fare? Ecco alcune idee!

Pronti al grande passo?
Volete un matrimonio che non sia solo espressione del vostro amore?
Un gesto d’amore disinteressato verso chi ha meno di voi o verso il pianeta Terra?
Vuoi un bel matrimonio ma che abbia un qualcosa di unico, speciale e inimitabile che ti permetta di essere doppiamente orgoglioso per il traguardo raggiunto?

Abbiamo la soluzione che fa per te.

Quello che fa per voi è un matrimonio solidale,  esistono molti tipi di matrimonio solidale: ecosostenibile, biosostenibile, a chilometro zero, scopriamo tutti i tipi!

Matrimonio Ecosostenibile: la Terra sta attraversando un serio cambiamento climatico, la temperatura media del globo sale lentamente ma inesorabilmente, i campi si desertificano, i mari si alzano, molte specie animali si estinguono, una catastrofe causata dall’uomo.

Perché non essere parte della soluzione e non parte del problema?

E’ possibile organizzare un matrimonio puntando sui materiali riciclati e riciclabili, scegliendo di utilizzare meno plastica possibile, scegliendo abiti fatti con tessuti ecosostenibili e alimenti che non provengono da colture intensive o che erodono eccessivamente il suolo.

Ci sono matrimoni che scelgono di proteggere i diritti degli animali: è il matrimonio cruelty free, con pranzi a base vegetariana o vegana.

Ci sono matrimoni che propendono per l’uso esclusivo dei prodotti del commercio equo e solidale per tutelare i diritti dei lavoratori e dell’ambiente.

Infine ci sono le donazioni e le bomboniere solidali.

Scegliendo le bomboniere solidali, contribuirai a sostenere i nostri progetti a favore dell’infanzia e adolescenza disagiata, oltre che un modo speciale per rendere gli altri partecipi della tua gioia e fare della tua festa un’occasione ancora più felice! Con le nostre bomboniere solidali, i tuoi parenti e amici riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà.
Scopri tutti i modelli di bomboniere solidali disponibili: il sacchetto, la scatolina, la pergamena, eleganti portachiavi in argento e tanti altri ancora!

Una bomboniera solidale de L’Albero della Vita è molto di più. È il futuro di tanti bambini!

Se invece al posto dei regali volete aiutare chi è in difficoltà potete chiedere a parenti e amici di effettuare una donazione in favore di uno dei progetti portati avanti dalla Fondazione Albero della Vita o acquistare le nostre bomboniere solidali.

Basta poco per rendere il giorno più bello della propria vita un’occasione da non sprecare per aiutare chi è meno fortunato di noi!

Un pensiero su “Vuoi un matrimonio solidale ma non sai come fare? Ecco alcune idee!

  1. Pingback: Bomboniere Ecologiche per aiutare un bambino povero in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *