Back to School con L’Albero della Vita

Finally…back to school!

Dopo tanti mesi di didattica a distanza, dettati dall’emergenza covid-19, per gli studenti italiani sta tornando il momento di tornare in classe.
Quest’anno gli alunni potranno tornare fra i banchi con i prodotti di Bazar Solidale, aiutando così i tantissimi bambini in Italia in povertà assoluta.

Albero della Vita e Moleskine, una collaborazione virtuosa.

L’Albero della Vita in collaborazione con la nota azienda Moleskine ha preparato la sua linea back to school per un rientro in classe all’insegna della solidarietà con chi è stato maggiormente colpito dall’emergenza covid: le famiglie più povere in Italia.

Acquistare i prodotti della linea back to school permetterà ad Albero della Vita di finanziare i progetti per l’infanzia in difficoltà in Italia.

Fra i progetti finanziati possiamo citare “Varcare la Soglia” che sostiene con progetti educativi e psicologici i bambini in povertà a Catanzaro, Palermo, Milano, Napoli e Genova.

Cosa posso acquistare?

Abbiamo tre prodotti per voi, il notebook, lo zaino e l’agenda Moleskine.

Tutti i prodotti sono di alta qualità e rispecchiano i valori de L’Albero della Vita. Saranno spediti non appena possibile, è possibile pagare con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *