Bazar Solidale su NozzEtiche

Il Bazar Solidale de L’Albero della vita è felicemente parte della community di nozzetiche.

Nozzetiche è una rete di fornitori in grado di organizzare eventi e feste garantendo affidabilità, qualità, etica e rispetto per l’ambiente per la festa degli sposi. In particolare è una rete in cui tutti i fornitori si sono impegnati per rendere la propria attività più etica e più sostenibile per l’ambiente.

Una realtà innovativa in Italia che contribuisce a creare un network per gli sposi che desiderano condividere la gioia del loro giorno più bello con chi è meno fortuinato e/o con l’ambiente naturale, è la prima rete senza scopo di lucro!

Il sito di NozzEtiche raccoglie solo fornitori selezionati che aderiscono a solidi principi di equosolidarietà e minimo impatto ambientale, per questo essere stati selezionati ci rende molto orgogliosi ed è un grande attestato di fiducia nei confronti della nostra organizzazione.

NozzEtiche è il perfetto strumento per le coppie di innamorati che desiderano fare della propria festa un’occasione per difendere l’ambiente scegliendo prodotti equo-solidali, a km 0, materiali riciclabili, insomma c’è vasta scelta per ogni tipo di coppia che vuole dare un contributo per un mondo migliore.

Su NozzEtiche potrete trovare fornitori per ogni aspetto della vostra cerimonia: location, bomboniere, abito, catering, fedi, allestimenti, decorazioni, make up, acconciatura, foto e video,viaggio di nozze e partecipazioni!

La vostra festa potrà essere al 100% solidale.

Fare networking è molto importante per le associazioni che operano nel sociale e questo strumento va esattamente nella direzione giusta mettendo in comunicazioni diverse opinioni, realtà, anche con obiettivi e prodotti diversi, ma che condividono tutte l’ambizione di contribuire alla creazione di un mondo migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *