Grazie per il vostro supporto!

Donazione a sostegno della genitorialità: regali di Natale dal cuore - Bazar Solidale

Un anno di grandi ansie, incertezze, lunghi periodi quarantena e dubbi sul domani.
Un anno di grandi perdite, umane e sociali, e grandi sconvolgimenti sociali nella vita di tutti noi e specialmente nella vita dei più piccoli.

Il tuo sostegno è stato prezioso e fondamentale per portare aiuto alle famiglie assistite dal programma Varcare la Soglia.
Tutti voi donatori avete contribuito a rendere migliore la vita dei bambini in povertà a Milano, Genova, Palermo, Napoli, Legnano, Perugia e Catanzaro.

Più di 1.000 le famiglie sono state raggiunte dal vostro generoso aiuto, famiglie che con l’arrivo del Covid-19, hanno visto aggravarsi la loro situazione al punto di non aver nulla da mettere a tavola e non poter garantire una connessione con la scuola ai propri figli.

Grazie a voi, queste famiglie hanno ricevuto 14.000 buoni pasto e 750 tablet per permettere ai bambini di seguire la didattica a distanza adeguatamente.

Il 2020 è stato veramente un anno orribile, in pochi mesi, infatti, la pandemia ha reso ancora più devastante la crisi economica in atto. E ora in Italia ci sono 1 milione di nuovi poveri in più*, oltre ai 4 milioni e mezzo di persone in stato di indigenza già prima del Coronavirus.

A nome delle famiglie, dei bambini e di tutti noi dello staff de L’Albero della Vita, Grazie con tutto il cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *