Regali di Natale aziendali: originali, economici e solidali!

Il Natale è la stagione perfetta, per esprimere gratitudine e riconoscenza anche in azienda. Colleghi e collaboratori condividono con noi gran parte delle sfide quotidiane, e rallegrano le nostre giornate. I regali di Natale aziendali, quindi, sono una forma di apprezzamento che va oltre le parole, e dimostra il valore che attribuiamo alle relazioni lavorative e commerciali.

Quest’anno, rendi il tuo regalo ancora più significativo: scegli i regali di Natale aziendali del Bazar equo e solidale.

 

Cesti, taccuini e donazioni: piccole, grandi idee per regali aziendali di Natale, solidali e personalizzati

I regali di Natale aziendali sono un gesto di gratitudine, un modo per fidelizzare clienti e collaboratori. Ma questo messaggio di cura e attenzione può diventare anche un’occasione per aprirsi al mondo esterno, e comunicare il proprio impegno per la sostenibilità ambientale e sociale a 360°.

Con i regali del Bazar Solidale, potete dare ai vostri regali di Natale aziendali solidali ancora più significato. Le donazioni, infatti, contribuiranno a sostenere i progetti de L’Albero della Vita, a sostegno di bambini e ragazzi bisognosi in Italia e nel mondo, e per l’inserimento lavorativo e la formazione di donne e adulti svantaggiati.

Potete scegliere i tradizionali cesti per tutti i gusti e le dimensioni aziendali: il Panettone Solidale, il Trio Panettone o la Confezione Natalizia Gourmet. Oppure, piccoli regali alimentari originali: l’Alberello di cioccolato equo-solidale fondente ai pistacchi o alle nocciole, la Stellina solidale, o per i più golosi, la Fantasia al cioccolato, tutti corredati di un biglietto incluso nel prezzo. Si tratta di una tavoletta di cioccolato equo-solidale guarnita di deliziosa frutta secca e disidratata, bella da vedere, ma ancora più buona da mangiare!

E per chi non amasse le nocciole? Il Mezzo Kilo è una tavoletta di cioccolato fondente, con la confezione personalizzabile con il logo aziendale o una frase di auguri. Ma il Bazar Solidale propone anche i Biscotti solidali (a scelta tra stelline di Natale, Baci di Dama e cookies al cacao), o il Tris di biscottini, una fantasia di Baci di dama con farina integrale, al farro e al cacao prodotti artigianalmente. Tutti, ancora una volta, in confezioni personalizzabili con il logo aziendale: piccoli regali di Natale aziendali economici, sostenibili, ma soprattutto incredibilmente buoni in più di un senso!

Un’altra bella idea per i regali di Natale aziendali sono i classici taccuini tascabili e i block notes solidali. I block notes sono già comprensivi di penna, ma i taccuini si possono accompagnare a un’originale matita con seme di abete. Una volta esaurita la mina, potrete seminare i vostri alberi di Natale aziendali e creare una piccola zona alberata sul terreno dell’impresa.

Ma per un pensiero davvero originale e solidale potreste anche regalare ai vostri dipendenti un semplice biglietto natalizio, o una e-card aziendale o personalizzata, e devolvere il budget dei regali a uno dei progetti de L’Albero della Vita. Dalla Donazione di panieri alimentari, a quella per Laboratori educativi o a Sostegno della Genitorialità e del Percorso di Orientamento e formazione al lavoro per famiglie in povertà, renderete felici tantissimi bambini e tantissime persone bisognose in Italia e nel mondo.

Ordinate direttamente dal sito i vostri regali di Natale solidali, e per maggiori informazioni sui nostri progetti, o sui vostri ordini e richieste di personalizzazione, mandate direttamente una mail al Bazar solidale: in questo modo, porterete nelle vite dei meno fortunati un po’ di magia, e speranza natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *