Disponibile il catalogo dei regali aziendali per il prossimo Natale!

L’Albero della Vita anticipa sempre i tempi perché non è mai troppo presto per pensare alle prossime occasioni di solidarietà! Per questo sul nostro sito è già consultabile e scaricabile il nuovo catalogo dei regali aziendali solidali per il Natale 2019.

L’Albero della Vita lavora ogni giorno per contrastare la povertà in Italia con il progetto “Varcare la Soglia”, un programma di contrasto alla povertà familiare assoluta, che colpisce in Italia un bambino su 8.
Iniziato nel 2014 nelle città di Milano e Palermo, il programma ormai coinvolge sei delle nostre più grandi città: Milano, Genova, Roma, Catanzaro, Palermo e Napoli.

L’edizione 2019 del catalogo di Natale è stata realizzata appositamente per le aziende e contiene una ricca collezione di regali per collaboratori e partner.

Oggi portare fiducia e felicità nella vita di tanti bambini che vivono in povertà assoluta è possibile ed ogni regalo acquistato ha un valore incalcolabile. Grazie a “Varcare la Soglia” in questi anni abbiamo aiutato 2.116 persone in difficoltà, di cui oltre 1.157 bambini. Ma insieme possiamo aiutarne ancora di più!

Dolci, cesti, biglietti di auguri, e-card, palline di Natale, agende e taccuini tascabili, tazze personalizzate, portachiavi, pergamene e lettere solidali: è davvero molta ampia la scelta di regali aziendali presenti sul nostro nuovo catalogo natalizio.

Anche il prossimo Natale fai crescere il futuro e la tua azienda con un regalo solidale, per donare ai bambini più poveri un pacco pieno di speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *