Non solo panettoni per il prossimo Natale!

Il nuovo catalogo dei regali aziendali solidali per il Natale 2019 dell’Albero della Vita è ricco di nuovi prodotti: non solo panettoni, ma tanti altri dolci per tutti i gusti e molto altro.

Biscotti, cesti misti, biglietti di auguri, e-card, palline di Natale, agende e taccuini tascabili, tazze personalizzate, portachiavi, pergamene e lettere solidali sono alcuni degli articoli che potete trovare sul catalogo Natale 2019.

Sia i tradizionali panettoni, sia i più originali biscottini sono prodotti artigianali realizzati da cooperative sociali che impiegano personale svantaggiato.

Per rendere il Natale ancora più dolce, Bazar solidale vi propone anche tavolette e mattoncini di cioccolato in diversi formati e gusti: Mezzo Kilo, Mezzo Metro, tavolozza del pittore e Dolce Presente.

E dato che il Natale non è Natale se non c’è una sorpresa, nei nostri cesti natalizi ci sono tanti dolci, buone tisane, palline per decorare l’albero. E una lettera su cui scrivere gli auguri, perché il regalo sia ancora più speciale.

A proposito di biglietti augurali, si sa che gli auguri affettuosi scritti a mano hanno il valore di un vero e proprio dono. La personalizzazione è inclusa nel prezzo e ogni biglietto ha la sua busta. In alternativa, è possibile scegliere anche la lettera solidale, personalizzabile con logo e ragione sociale dell’azienda.

L’alternativa ecologica per i vostri auguri aziendali è l’e-card de L’Albero della Vita, che recapiterà il vostro messaggio di auguri natalizi il giorno che preferite. Sono disponibili le grafiche di tutti i biglietti cartacei e molte altre in versione digitale, personalizzabili con il logo dell’azienda ed una frase d’auguri scelta da voi.

E per finire, sul nuovo catalogo troverete anche regali che ci accompagnano ogni giorno, come agende, taccuini e portachiavi, oppure piccoli oggetti pensati proprio per il Natale, come la pallina decorata per l’albero.

Tante idee per un unico scopo: portare fiducia e felicità nella vita di tanti bambini che vivono in povertà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *