I biglietti natalizi augurali solidali personalizzabili

biglietti-natalizi-solidali

Degli auguri affettuosi scritti a mano hanno il valore di un vero e proprio dono, scopri i nostri biglietti natalizi personalizzabili.

ll nuovo catalogo dell’Albero della Vita per il Natale 2019 comprende anche una vasta gamma di biglietti di auguri per tutti i gusti, con possibilità di personalizzazione inclusa nel prezzo.

Biglietti natalizi personalizzabili per accompagnare i tuoi regali natalizi aziendali, oppure semplici messaggi di auguri da inviare ad amici e colleghi.

Dai Best Seller Albero di Natale, Babbo Natale con la nostra pallina, per un augurio originale de L’Albero della Vita, ed il classico Disegno di Natale, per auguri sofisticati e semplici al tempo stesso, alle new entry per il Natale 2019 a tema Babbo Natale e la renna, un augurio generoso per un mondo migliore, e Buon Anno, il Natale dei colleghi e degli amici.

Tra i tanti biglietti colorati che proponiamo, c’è sicuramente anche quello giusto per te! Luce di Natale, Notte Santa, Neve di Natale, Natale in vespa, Fantasia Verde sono tanti degli altri modelli disponibili, per diversificare i tuoi auguri dai più tradizionali ed eleganti, ai più simpatici e divertenti.

Non solo biglietti ma anche e-card solidali, l’alternativa ecologica per i tuoi auguri natalizi aziendali.

Con le e-card de L’Albero della Vita il tuo messaggio verrà recapitato il giorno che preferisci.

Sono disponibili le grafiche di tutti i biglietti e molte altre in versione digitale, personalizzabili con logo dell’azienda e una frase d’auguri.

Consulta e scarica il nostro nuovo catalogo dei regali natalizi aziendali 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *