I regali aziendali solidali per il prossimo Natale

regali-aziendali-natale19

Il prossimo Natale ti piacerebbe fare un regalo aziendale solidale ai tuoi dipendenti?

Il nuovo catalogo dell’Albero della Vita per il Natale 2019 è ricco di idee per doni aziendali originali.

Regali che accompagneranno ogni giorno i tuoi dipendenti, come agende, taccuini e portachiavi, oppure regali pensati appositamente per il Natale, come la pallina decorata per l’albero, oppure ancora, regali da conservare, come una lettera di auguri.

Le novità per il Natale 2019 sono la pallina natalizia con il logo dell’Albero della Vita e custodia abbinata e la tazza in ceramica con logo Albero della Vita e possibilità di personalizzazione inclusa con il proprio logo aziendale, a partire da 100 pezzi.

A cui si aggiungono i grandi classici natalizi di Bazar solidale:

  • l’agenda settimanale tascabile e il taccuino tascabile con copertina rigida e segnalibro, disponibili in diversi colori e con possibile personalizzazione inclusa con il logo aziendale a partire da 50 pezzi.
  • il portachiavi in metallo argentato lucido, in versione bimbo o bimba, con nastrino rosso e pergamena personalizzabile con il logo aziendale e frase augurale inclusa.
  • le lettere personalizzate con il logo e la ragione sociale dell’azienda, disponibili con busta bianca o personalizzata. La spedizione può essere effettuata direttamente da noi.

 

Anche il prossimo Natale fai crescere il futuro e la tua azienda con un regalo solidale, per donare ai bambini più poveri un pacco pieno di speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *