I cesti natalizi solidali

Panettone di Natale solidale, cesti di Natale solidali, prodotti equo-solidali

Il Natale non è Natale se non c’è una sorpresa! Nei nostri cesti natalizi solidali del nuovo catologo dei regali aziendali per il Natale 2019 ci sono tanti dolci, buone tisane, palline per decorare l’albero. E una lettera su cui scrivere gli auguri, perché il regalo sia ancora più speciale.

Ti proponiamo tre tipi di cesti natalizi da regalare ai tuoi dipendenti il prossimo Natale, per sorprenderli con un gesto di solidarietà che farà bene al cuore di tanti bambini.

 

  • Cesto Agrifoglio

Cesto in scatola natalizia con lettera personalizzata inclusa nel prezzo all’interno. Il cesto contiene: panettone equosolidale, cucchiaio di cioccolata, tisana. Incluso nel prezzo puoi aggiungere i Biscotti solidali o il Dolce Presente.

 

  • Cesto CioccoSalato

Grande novità di quest’anno, è un cesto in scatola natalizia con lettera personalizzata inclusa nel prezzo all’interno, contenente un panettone equosolidale, un albero di cioccolato, il cucchiaio di cioccolata, una confezione di taralli pugliesi, pesto di mandorla 90 gr e patè di olive nere 190 gr.

 

  • Cesto Notte di Natale

Best seller dei cesti natalizi, con lettera personalizzata inclusa nel prezzo all’interno, che contiene un panettone equosolidale e la pallina natalizia 2019.

Anche il prossimo Natale, fai crescere il futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *