Il cioccolato equosolidale e artigianale

alberello di cioccolato; idea regalo Natale solidale

Per rendere il Natale 2019 ancora più dolce, scegli come regalo aziendale per i tuoi dipendenti tavolette e mattoncini di cioccolato dell’Albero della Vita

Sul nostro nuovo catalogo natalizio dei regali aziendali solidali, diversi gusti e formati per accontentare tutti i palati! 

Si parte con il Mezzo Kilo: un mattone di cioccolato fondente fair trade, con o senza nocciole, per poter costruire insieme un mondo più giusto per i bambini. Confezionato in carta color avana, personalizzabile con il logo della tua azienda sul fronte e frase di auguri sul retro, inclusi nel prezzo.

Oppure, per auguri più eleganti, puoi optare per il Mezzo Metro, una tavoletta di cioccolato fondente con o senza nocciole, confezionato in una scatola originale con bigliettino personalizzato incluso nel prezzo.

La grande novità del Natale 2019 è rappresentata dalla Tavolozza del Pittore: tavolette chic guarnite con un bouquet di deliziosa frutta secca e disidratata, disponibili in tre varianti: mandorle, pistacchi o frutta esotica. Con bigliettino personalizzato incluso nel prezzo. Da gustare con gli occhi ma ancor più col palato!

E non può mancare il best seller di sempre, ovvero il Dolce Presente, la tavoletta di cioccolato disponibile nelle confezioni da 40 gr. o da 130 gr. nei classici gusti fondente, al latte e cioccolato bianco, con o senza nocciole e nei gusti speciali peperoncino, pistacchio, cannella e caffè per chi ama provare nuovi sapori. Con bigliettino personalizzato incluso nel prezzo.

L’edizione 2019 del catalogo di Natale è stata realizzata appositamente per le aziende e contiene una ricca collezione di regali per collaboratori e partner.

Oggi portare fiducia e felicità nella vita di tanti bambini che vivono in povertà assoluta è possibile ed ogni regalo acquistato ha un valore incalcolabile. Grazie ai progetti dell’Albero della Vita in questi anni abbiamo aiutato 2.116 persone in difficoltà, di cui oltre 1.157 bambini. Ma insieme possiamo aiutarne ancora di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *