I dolci natalizi solidali del nuovo catalogo

alberello di cioccolato; idea regalo Natale solidale

Il prossimo Natale ti piacerebbe fare un regalo aziendale solidale ai tuoi dipendenti?
Se non vuoi rinunciare alla tradizione di donare un tipico dolce natalizio, sfoglia il nuovo catalogo dei regali aziendali di Bazar solidale.

I dolci natalizi dell’Albero della Vita sono prodotti artigianali realizzati da cooperative sociali che impiegano personale svantaggiato.

Puoi scegliere tra:

  • il Panettone Solidale: prodotto con materie di prima qualità e ingredienti del commercio equo e solidale. Il panettone è confezionato in una scatola color avana semplice ed elegante. Disponibile con bigliettino personalizzato incluso nel prezzo con logo aziendale e frase d’auguri.
  • il Tris di Panettoncini: la scatola delle sorprese, per auguri solidali e originali. Disponibile con bigliettino personalizzato incluso. Contiene: un panettoncino classico, un pandorino e un panettoncino al cioccolato.
  • il Tris di Biscottini: scatola originale con tris di biscotti prodotti con ingredienti naturali e di ottima qualità. Disponibile nella versione Fantasia Cioccolato e Fantasia Bacio di Dama. Disponibile con il bigliettino personalizzato incluso nel prezzo.
  • i Biscotti Solidali: confezione di biscotti artigianali disponibili nelle versioni Fantasia Baci di Dama e Fantasia Cookies al Cacao. I Baci di Dama sono disponibili nella versione con farro, farina integrale di grano, avena e cacao. I Cookies al cacao invece sono prodotti con cacao e olio di germe di mais. La confezione è personalizzabile con la grafica della tua azienda con solo 30€.

Il prossimo Natale fai crescere il futuro e la tua azienda con un regalo natalizio solidale, per donare ai bambini più poveri un pacco pieno di speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *